Basket, Virtus Siena e Pianigiani Rottami ancora insieme | RadioSienaTv

2022-09-23 19:45:17 By : Ms. Annie Jiang

La Virtus e Pianigiani Rottami di nuovo insieme. L’importante azienda senese ha deciso di legare nuovamente il proprio nome a quello della società rossoblu e anche quest’anno sarà sulle maglie da gioco in qualità di gold sponsor. Una delegazione della Virtus formata dal presidente Fabio Bruttini, il Direttore Sportivo Gabriele Voltolini e i giocatori Gabrio Costantini, Guido Berardi, Mirco Cacciatori e Federico Banchero, si è recata presso l’azienda Piangiani Rottami, che da anni affianca il progetto sportivo rossoblu in qualità di sponsor di maglia. Momenti piacevoli in cui i rossoblu hanno potuto vedere da vicino il lavoro dell’azienda, rafforzando il legame tra le due realtà.

“Per noi è un grande orgoglio avere tra gli sponsor Pianigiani Rottami – dichiara il ds Gabriele Voltolini – perché si tratta di un’azienda importante che ci appoggia e ha deciso di consolidare il proprio impegno con la nostra società, e questo ci riempie di orgoglio. La famiglia Pianigiani è da anni vicina alla Virtus e questo ci fa guardare al futuro con ambizione, perché quando hai alle spalle marchi di grande livello come quelli che abbiamo possiamo pensare di avere, oltre a basi solide per il presente, anche ambizioni per il futuro”.

Mangiavacchi e la Robur, certi amori non finiscono

Whirlpool, assemblea sindacati-lavoratori. Nobis (Fim Cisl): "Anche i cittadini tutelino il sito senese"

Robur a Olbia senza Paloschi

Mazzola-Valdarbia, ufficializzati gli anticipi delle giornate dalla 3a alla 10a

Prima edizione del "Premio David Rossi", per ricordare il David che in pochi conoscono

Manifestazione Fridays For Future a Siena: gli scatti dalla Piazza

Temporali e vento, codice giallo da domani a domenica

Tempo in peggioramento a partire dal pomeriggio di domani, sabato 24 settembre e fino alle 14 di domenica, con piogge,…

Mangiavacchi e la Robur, certi amori non finiscono

Whirlpool, assemblea sindacati-lavoratori. Nobis (Fim Cisl): "Anche i cittadini tutelino il sito senese"

Robur a Olbia senza Paloschi

La chiusura della campagna elettorale di Fratelli d'Italia, Martinucci:"Abbiamo le nostre idee e le abbiamo sempre portate avanti"

Quotidiano online di Radiosienatv registrazione presso il Tribunale di Siena Reg. Periodici n. 3 in data 2.5.2017. Direttore responsabile Matteo Borsi. Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.